#CrotoneBrindisi - Coppa Italia | Mister Zauli: «Cambieremo qualcosa, ma puntiamo a vincere»

– Vigilia di Coppa Italia per il Crotone che domani , fischio d’inizio alle ore 14, ospiterà il Brindisi per il secondo turno eliminatorio. Mister Zauli, a poco più di 24 ore dal matc...

A cura di Redazione
07 novembre 2023 19:30
#CrotoneBrindisi - Coppa Italia | Mister Zauli: «Cambieremo qualcosa, ma puntiamo a vincere» -
Condividi

#CrotoneBrindisi – Vigilia di Coppa Italia per il Crotone che domani , fischio d’inizio alle ore 14, ospiterà il Brindisi per il secondo turno eliminatorio. Mister Zauli, a poco più di 24 ore dal match, ha risposto alle domande inviate dai giornalisti sullo stato di salute della squadra e su come i rossoblù affronteranno questo impegno.

«Abbiamo la possibilità, anche personalmente, di vedere durante una partita giocatori che fino ad adesso ho utilizzato meno. Abbiamo l’opportunità di passare il turno e contemporaneamente dare minutaggio a chi in questo ultimo periodo ne ha avuto meno. Sarà una partita vera contro una squadra del nostro stesso girone, anche dal punto di vista fisico sarà molto importante. Cambieremo qualcosa, ma puntiamo a vincere, perchè vincere fa bene. Per noi è molto importante, il nostro obiettivo è passare il turno. Abbiamo recuperato Vuthaj e Vinicius che faranno parte sicuramente della partita. Per loro sarà molto importante fare una partita di livello».

Nonostante l’aria di turnover Zauli non nasconde la voglia di fare la partita e di vincerla, soprattutto.

«Il Brindisi ha cambiato modulo tre o quattro partite fa. Non so come interpreterà la Coppa Italia, ma a noi interessa relativamente. Vogliamo fare una buona partita. Chi ha giocato meno ha la possibilità di dimostrare che può essere titolare, e questa è la spinta emotiva che mi attendo domani».

 

Segui CalabriaOk