Crotone - Voce: «Non saranno altri a portare a termine i progetti che ho iniziato io»

Crotone – Vincenzo Voce non ha dubbi: è soddisfatto della sua azione amministrativa, come ha ribadito anche ieri mattina durante la conferenza stampa della presentazione dei progetti cantierati e cant...

A cura di Redazione
05 settembre 2023 06:03
Crotone - Voce: «Non saranno altri a portare a termine i progetti che ho iniziato io» -
Condividi

CrotoneVincenzo Voce non ha dubbi: è soddisfatto della sua azione amministrativa, come ha ribadito anche ieri mattina durante la conferenza stampa della presentazione dei progetti cantierati e cantierabili del Pnrr (leggi qui). Il sindaco ha annunciato che si ricandiderà al termine del mandato che gli è stato conferito dai propri concittadini nel 2020: nel 2025, dunque, rivedremo il suo nome nelle liste dei candidati a guida della città.

L’ultimo Consiglio Comunale si è svolto solo in seconda convocazione e, il primo cittadino, ha così commentato: «La maggioranza è stabile, continuo a ripeterlo, perché se è vero che in prima convocazione occorrono 17 persone, in seconda convocazione  abbiamo visto tutti come è andata. In consiglio comunale noi eravamo quindici-sedici persone, e tra i banchi della minoranza erano nove-dieci, quindi…».

Sui consiglieri che hanno abbandonato sin dal primo momento le liste in cui sono stati eletti, ha aggiunto: «Chi ha tradito il progetto Voce non pensasse di rientrare della finestra dopo di essere usciti dalla porta – ha continuato – i tanti cittadini che mi hanno votato li ho ringraziati perché con la loro fiducia siamo riusciti a portare a termine progetti importantissimi. Poi è chiaro che il consiglio comunale è sovrano, sono i consiglieri che possono decidere di staccare la spina a qualunque sindaco». Non ha dubbi e ribadisce: «Non saranno altri a portare a termine i progetti che ho iniziato io».

 

Segui CalabriaOk