Crotone - Vicolo di Terza Traversa Corso Messina; i residenti chiedono pulizia e decoro
Crotone – Ci troviamo nella Terza Traversa Corso Messina dove, alcuni residenti, hanno contattato la nostra redazione per un problema notturno. Dietro un palazzo, vi è un vicolo quasi cieco che poi po...

Crotone – Ci troviamo nella Terza Traversa Corso Messina dove, alcuni residenti, hanno contattato la nostra redazione per un problema notturno. Dietro un palazzo, vi è un vicolo quasi cieco che poi porta ad una scaletta che porta in via Interna San Leonardo.
La notte, questo vicoletto quasi cieco diventa teatro, ci spiegano, di gente dedita all’alcool e che ha scambiato questo piccolo piazzale nascosto in un orinatorio o, finanche, in un postribolo a cielo aperto. Sono diverse le bottiglie rotte lasciate a terra, come lattine di vario tipo e carta. I residenti ci dicono di aver chiesto più volte che questo vicoletto sia pulito e, oltre gli umani, a far visita in questo piccolo spazio ci sono anche dei topi, di cui uno morto come si evince dalle foto che abbiamo scattato la mattina di giovedì 24 agosto.
I residenti, dunque, chiedono pulizia e decoro, nello spazio diventato ricettacolo di sporcizia e di bottiglie abbandonate, chiedendo seri interventi, soprattutto dal punto di vista igienico sanitario.