Crotone, via la Tribuna dell'Ezio Scida - Vrenna: "Da qui a breve sarà smontata"

Crotone – L’Ezio Scida e il nodo “Tribuna Coperta”, un problema che si trascina avanti ormai da diversi anni. Per permettere gli scavi nell’area adiacente lo stadio legati al Progetto Antica Kroton la...

A cura di Redazione
24 maggio 2024 22:00
Crotone, via la Tribuna dell'Ezio Scida - Vrenna: "Da qui a breve sarà smontata" -
Condividi

Crotone – L’Ezio Scida e il nodo “Tribuna Coperta”, un problema che si trascina avanti ormai da diversi anni. Per permettere gli scavi nell’area adiacente lo stadio legati al Progetto Antica Kroton la struttura metallica che ha visto la presenza dei tifosi dal torneo di Serie A 2016-2017 fino ad oggi sarà ben presto smontata.

Ancora incerta la tempistica ma a fornire alcuni chiarimenti è stato il presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina.

“La questione ormai la conoscono tutti – ha dichiarato -, questa Tribuna in un certo qual modo da qui a breve, non sappiamo se quest’anno il prossimo anno sarà smontata. Il nuovo regolamento prevede che in Serie A la capienza minima debba essere di 12.000 posti e non più di 16.000. Stiamo dialogando con il Comune di Crotone e cercheremo di trovare una soluzione”.

Segui CalabriaOk