Crotone - Uniti dalle bocce nel ricordo di Renato Molè

Crotone – Si è svolto sul lungomare di Crotone il torneo di Bocce, un evento che ha portato questo sport sulla sabbia delle nostre spiagge con una grande affluenza di pubblico. Il torneo, dedicato all...

A cura di Redazione
08 agosto 2024 21:00
Crotone - Uniti dalle bocce nel ricordo di Renato Molè -
Condividi

CrotoneSi è svolto sul lungomare di Crotone il torneo di Bocce, un evento che ha portato questo sport sulla sabbia delle nostre spiagge con una grande affluenza di pubblico. Il torneo, dedicato alla memoria di Renato Molé, storico amico di tutti gli organizzatori e partecipanti, scomparso recentemente a seguito di una malattia, ha visto la partecipazione di venti coppie di atleti nelle giornate del 3 e 4 agosto.

Questa quinta edizione ha attratto sia partecipanti che appassionati del gioco delle bocce, creando un’atmosfera di sportività e convivialità in una splendida cornice naturale. La passione per questo sport ha unito diverse generazioni, dimostrando quanto sia radicato nella cultura locale. La gara ha offerto momenti di grande intensità e abilità tecnica, con i partecipanti che hanno dato il meglio di sé per onorare la memoria di Renato Molé.

Il primo posto è stato conquistato dalla coppia Antonio Scavelli-Massimo De Biasi, seguiti da Giuseppe Pisano-Giuseppe Molè al secondo posto e Alessandro De Biasi-Lorenzo Molè al terzo. L’organizzazione impeccabile dell’evento si deve a Claudio Franco, Alessio Franco, Luigi Marasco, Cristian Abate e Francesco Lazzaro, che hanno lavorato con dedizione per garantire il successo del torneo e rendere omaggio al loro caro amico e familiare Renato.

Organizzare queste attività nello sport e nel sociale significa che sono l’arma vincente per tutto ciò che si fa nella vita – ha dichiarato Claudio Molèho visto una sportività non indifferente, e voglio dire grazie a tutti i partecipanti. Caro fratello sarai sempre con noi sei stata una persona speciale hai lasciato un ricordo indelebile”.

Segui CalabriaOk