Crotone, una Fiera Mariana ricca di presenze: numerosi stand e migliaia di visitatori

Crotone – Seconda giornata di apertura della Fiera Mariana 2024. Nonostante le condizioni metereologiche non del tutto eccezionali lungo viale Regina Margherita e zone limitrofe sono tornati a presenz...

A cura di Redazione
16 maggio 2024 21:00
Crotone, una Fiera Mariana ricca di presenze: numerosi stand e migliaia di visitatori -
Condividi

Crotone – Seconda giornata di apertura della Fiera Mariana 2024. Nonostante le condizioni metereologiche non del tutto eccezionali lungo viale Regina Margherita e zone limitrofe sono tornati a presenziare gli stand dei commercianti giunti da tutta Italia.

Rispetto agli scorsi anni sembra crescere il numero di visitatori, con un flusso constante e tangibile già dalle prime ore della mattina fino a sera inoltrata.

Un dato che non è sfuggito agli occhi dell’Amministrazione Comunale, ed in particolare all’Assessorato alle Attività Produttive. “Tantissime presenze alla Fiera Mariana, un evento entrato nella tradizione cittadina – si legge sulla pagina Facebook del Comune -, grazie ai visitatori per la vostra collaborazione, agli operatori commerciali ed a tutti coloro che stanno lavorando per far vivere a tutti, in serenità, questi giorni di festa”.

Anche i commercianti presenti hanno rimarcato questo dato. “Si lavora anche se il tempo non è stato dei migliori in queste prime giornate”, questo il pensiero di uno dei commercianti con stand dedicato a dolci tipici e della tradizione.

“Quest’anno la Fiera sempre più ordinata – ha sottolineato invece uno dei visitatori -, c’è tanta gente. Ogni anno tutti hanno la stessa idea: vado alle prime ore del mattino così non trovo nessuno e faccio un giro in tranquillità. Sono venuto mercoledì sera e nuovamente questa mattina e ho trovato sempre tanta gente”.

Segui CalabriaOk