Crotone, una fiaccolata in segno di vicinanza alla famiglia Ferrerio
Crotone – Restano gravi le condizioni di Davide Ferrerio, il 22enne bolognese pestato a Crotone giovedì sera da un coetaneo, ora indagato per lesioni e tentato omicidio. Il ragazzo, super tifoso del B...

Crotone – Restano gravi le condizioni di Davide Ferrerio, il 22enne bolognese pestato a Crotone giovedì sera da un coetaneo, ora indagato per lesioni e tentato omicidio. Il ragazzo, super tifoso del Bologna, si trovava a Crotone in vacanza, regione natale della madre.
Dopo il fatto, l’autore è stato immortalato dalle telecamere mentre scappava, a passo spedito, verso il centro cittadino e poi mentre saliva a bordo di un’autovettura per darsi alla fuga. Grazie ad altri filmati e alle testimonianze di alcuni cittadini, gli agenti sono riusciti ad identificarlo e arrestarlo. Indagate anche due donne per il reato di favoreggiamento mentre è ancora in fase di accertamento il movente.
Martedì sera, 16 agosto, alle ore 19,30, partirà una fiaccolata da Piazzale Ultras a Crotone in segno di solidarietà e vicinanza alla famiglia Ferrerio.