Crotone - Una dolce Pasqua per i bambini dell'Asilo di Fondo Gesù

Crotone – Anche le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia di Via Achille Grandi del quartiere Fondo Gesù quest’oggi hanno ricevuto l’Uovo di Pasqua. Sicuramente un momento di gioia per tutti e...

A cura di Redazione
25 marzo 2024 14:00
Crotone - Una dolce Pasqua per i bambini dell'Asilo di Fondo Gesù -
Condividi

Crotone – Anche le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia di Via Achille Grandi del quartiere Fondo Gesù quest’oggi hanno ricevuto l’Uovo di Pasqua. Sicuramente un momento di gioia per tutti e di condivisione, che i bambini stessi racconteranno a casa stringendo questo gradito regalo.

Sono stati i calciatori insieme alla dirigenza dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, che ha provveduto all’acquisto delle uova di pasqua, a consegnare il pensiero ai bambini, in un momento fortemente voluto dal Comitato di Quartiere Fondo Gesù nel cuore del presidente Felice Torromino.

Presenti Carmela Piccolo del Comitato di Quartiere Fondo Gesù nel cuore, e per l’Aek Crotone, squadra militante nel campionato di Prima Categoria, il vice presidente Salvatore Bossi, Angelo Orto direttore generale, Manuela Policastrese direttore sportivo del Calcio a 5 femminile, Antonio Parrotta dello staff tecnico della squadra, Annalena Corica segretario e Alessandro Palaleo social media. Dei calciatori erano presenti Christian Riga, Felice Cimino, e Giuseppe Parrotta portiere del settore giovanile.

Il Comitato e l’Aek Crotone sono stati accolti dalle insegnanti dell’istituto: “Ci sembra doveroso ringraziare il presidente Bossi e tutta la Società di Calcio dell’Ael Crotone che puntualmente ci tiene sempre in considerazione su ogni iniziativa – ci ha detto Felice Torromino, presidente del Comitato di Quartiere Fondo Gesù nel cuore oggi abbiamo regalato un sorriso a questi bambini che sono il nostro futuro. Questi bambini che con la loro semplicità e sincerità ci regalano emozioni e soprattutto ci danno la forza di continuare ad andare avanti per portare a termine gli obiettivi prefissati. Fondo Gesù merita molte attenzioni e per questo ringrazio nuovamente il presidente Bossi che continua a stare vicino al nostro quartiere con queste iniziative che portano solo positività. Una società sempre vicina alle problematiche di Fondo Gesù”.

Così ha commentato la mattinata il direttore generale Angelo Orto: “Un momento di condivisione ben riuscito – sono le sue parole – dove i bambini della scuola dell’infanzia hanno ricevuto le loro uova di cioccolato. Il calcio non è solo il rettangolo di gioco ma anche la comunità e la condivisione, che diventa in questo caso un momento importante con il comitato di quartiere. I bambini prima di tutto, a loro consegniamo la nostra città del domani”.

Segui CalabriaOk