Crotone - Un pomeriggio tra poesie e merende? Al McDonald's si può!

Crotone – Un pomeriggio di agosto ascoltando poesie al McDonald’s di Crotone si fa anche questo. I protagonisti di questo “poetico” pomeriggio sono stati gli autori della prima edizione dell’antologia...

A cura di Redazione
24 agosto 2024 18:00
Crotone - Un pomeriggio tra poesie e merende? Al McDonald's si può! -
Condividi

Crotone – Un pomeriggio di agosto ascoltando poesie al McDonald’s di Crotone si fa anche questo. I protagonisti di questo “poetico” pomeriggio sono stati gli autori della prima edizione dell’antologia “Cara Mamma”, ideata e promossa dall’Associazione DiSegno Sociale, che hanno creato un dolce momento di aggregazione all’insegna della poesia e dei sentimenti.

Un’occasione per celebrare la donna più importante della vita di tutti e condividere le coccole che il McDonald’s offre ai giovani poeti che con i loro semplici versi hanno raccontato il loro amore per la propria mamma.

“Sono molto soddisfatta – ci dice Alessandra Perziano, presidente dell’associazione DiSegno Sociale – di questo bel momento d’incontro con i nostri ragazzi e i loro genitori,  abbiamo consegnato l’antologia poetica, ogni autore ha declamato la propria poesia e hanno ringraziato lo staff del McDonald’s con pensieri e disegni che sono stati affissi al ‘muro della poesia’.

Un pomeriggio particolare, quindi, di quelli che se ne vedono pochi.
“La poesia – continua la Perziano – diventa uno strumento per comunicare col mondo, ma prima ancora per conoscere profondamente se stessi. Il prossimo anno riproporremo il concorso di poesia “Cara Mamma…” che si concluderà con la premiazione  e la pubblicazione di una nuova raccolta di poesie. Un ringraziamento speciale ai responsabili e allo staff del McDonald’s di Crotone, che hanno accolto i nostri giovani autori”.

Segui CalabriaOk