Crotone, un po' di attenzione su Corso Mazzini

Crotone – Questa volta ci troviamo in pieno centro, tra via Vittorio Veneto e via Esterna Firenze, all’incrocio dei semafori posti di fronte il Tribunale di Giustizia di Crotone. Un’aria molto traffic...

A cura di Redazione
12 luglio 2023 06:09
Crotone, un po' di attenzione su Corso Mazzini -
Condividi

Crotone – Questa volta ci troviamo in pieno centro, tra via Vittorio Veneto e via Esterna Firenze, all’incrocio dei semafori posti di fronte il Tribunale di Giustizia di Crotone. Un’aria molto trafficata durante tutte le ore del giorno, dove vi è la fermata degli autobus su Corso Mazzini e inizia la passeggiata sul Corso che diventa poi isola pedonale.

Abbiamo notato dopo le segnalazioni arrivate, che l’area non si presenta bene non solo da un punto di vista estetico ma anche igienico, per via delle forti esalazioni di odori. Il verde all’altezza delle storiche barriere di fronte il Tribunale non è curato, così come le barriere inibitorie al parcheggio su strada sono, oltre che desuete, anche storte.

Il pieno centro di Crotone dovrebbe essere il fiore all’occhiello della città, non solo per gli abitanti ma anche per i pochi visitatori che si recano in città.

Segui CalabriaOk