Crotone - Un gesto di vicinanza: il Vescovo Torriani tra gli uomini e le donne della Polizia

Crotone – Nel pomeriggio odierno, monsignor Alberto Torriani, vescovo dell’Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina, accompagnato dal segretario della Curia arcivescovile don Massimo Riganello e dal cap...

A cura di Redazione
08 aprile 2025 18:07
Crotone -  Un gesto di vicinanza: il Vescovo Torriani tra gli uomini e le donne della Polizia -
Condividi

Crotone – Nel pomeriggio odierno, monsignor Alberto Torriani, vescovo dell’Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina, accompagnato dal segretario della Curia arcivescovile don Massimo Riganello e dal cappellano della Polizia di Stato don Ezio Limina, ha fatto visita alla Questura di Crotone, dove si è intrattenuto cordialmente con il questore Renato Panvino e i funzionari della Polizia di Stato.

Durante la visita, il questore ha illustrato la struttura e le sfide quotidiane affrontate dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato nella provincia di Crotone.

Monsignor Torriani si è soffermato piacevolmente con i poliziotti che svolgono con dedizione e passione il proprio servizio a favore della comunità crotonese, esprimendo la sua piena vicinanza e ammirazione per la missione della Polizia di Stato, ovvero quella di “esserci sempre” tra la gente e al servizio dei più deboli.

L’incontro si è concluso con il reciproco impegno a proseguire una collaborazione proficua, finalizzata alla risoluzione delle problematiche del territorio.

Monsignor Torriani si è insediato a Crotone domenica 30 marzo con una solenne cerimonia al PalaMilone, con grande partecipazione di popolo.

Segui CalabriaOk