Crotone - Un bel tuffo anche d'inverno, il mare come medicina naturale

Crotone – Un bagno a mare d’inverno, anche quando nei giorni scorsi ha soffiato il vento freddo di tramontana, si può. Complice le temperatura odierna e  più che gradevoli, e un sole tiepido, ha avuto...

A cura di Redazione
04 febbraio 2024 14:00
Crotone - Un bel tuffo anche d'inverno, il mare come medicina naturale -
Condividi

Crotone – Un bagno a mare d’inverno, anche quando nei giorni scorsi ha soffiato il vento freddo di tramontana, si può. Complice le temperatura odierna e  più che gradevoli, e un sole tiepido, ha avuto inizio sul lungomare cittadino la grande festa di Carnevale (leggi qui il nostro servizio). 

Maschere e coriandoli, dunque, e c’è anche chi ne ha approfittato per un bel bagno a mare. Su molo sanità abbiamo trovato Salvatore Grillo che, come ogni volta, approfitta di ogni buona giornata invernale per concedersi un bel bagno.

Il mare, dunque, è una medicina naturale, che tonifica non solo il corpo ma anche lo spirito. E il nostro caro concittadino Salvatore, con la sua bici, dispensa sempre sorrisi e buoni consigli. Tra l’altro è sempre presente al tuffo del primo dell’anno, e non è difficile vedere Salvatore uscire dall’acqua anche d’inverno, così come tanti altri crotonesi (tra cui il nostro amico Cosimo Adamo, e tanti altri concittadini che ci perdoneranno se non li menzioniamo tutti).

Segui CalabriaOk