Crotone, turista mangia la pepata di cozze e trova una perla nera
Crotone – La cena trascorsa in un ristorante della nostra città è stata una vera e propria favola per una turista che si trova nostra città, ordinando una pepata di cozze presso il locale A Mano a M...

Crotone – La cena trascorsa in un ristorante della nostra città è stata una vera e propria favola per una turista che si trova nostra città, ordinando una pepata di cozze presso il locale A Mano a Mano, chiedendo una pepata di cozze e trovando una rarissima e autentica perla nera.
Era la prima sera di vacanza a Crotone, tra mare e relax, decidendo di cenare sul lungomare cittadino, e poi la piacevole sorpresa. “Nel nostro locale è arrivata una turista che abitualmente, quando viene in vacanza, è una nostra cliente – ci ha detto Salvatore Arcuri, proprietario del locale – dopo averla servita, la signora ha fatto notare al Maître di sala di aver trovato la perla nera, spiegando come sia rara e pregiata. E’ stata soddisfatta ed è uscita dal nostro locale contenta, affermando che della perla ne realizzerà un gioiello”.
Le cozze provengono dalla pescheria del Tarantino. Una pepata gustosa è diventata dunque…. una pesca miracolosa.
