Crotone, tragico incidente: centauro perde la vita

Crotone – Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Crotone questa mattina, intorno alle 11,30 di lunedì 26 agosto. Un uomo di 53 anni, M. S. ha perso la vita a causa delle gravi ferite...

A cura di Redazione
26 agosto 2024 14:31
Crotone, tragico incidente: centauro perde la vita -
Condividi

Crotone – Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Crotone questa mattina, intorno alle 11,30 di lunedì 26 agosto. Un uomo di 53 anni, M. S. ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in uno scontro avvenuto sulla strada consortile. Il centauro, alla guida di una Ducati Monster 696, stava percorrendo la strada per rientrare a Crotone e affrontava una curva subito dopo un cavalcavia ferroviario.

Per motivi ancora in corso di accertamento, il motociclista ha avuto una collisione frontale con una Fiat Panda che viaggiava in senso opposto. Nonostante il rapido trasporto all’ospedale di Crotone, i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: fatale gli è stata l’incisione dell’arteria femorale tramite il manubrio della moto.

La Polizia stradale sta indagando sull’incidente e ha già effettuato i rilievi necessari sul luogo dello scontro per determinare le cause esatte dell’accaduto. M.S. è stato un sottufficiale della Guardia di Finanza , prima di passare alla Commissione Tributaria di Catanzaro.

Segui CalabriaOk