Crotone - Traffico ancora rallentato a Passovecchio
Crotone – Continua la protesta ad oltranza dei lavoratori del comparto agricolo e zootecnico della provincia di Crotone. Ieri, se ricordate, gli agricoltori hanno liberato l’accesso nella zona sud di...

Crotone – Continua la protesta ad oltranza dei lavoratori del comparto agricolo e zootecnico della provincia di Crotone. Ieri, se ricordate, gli agricoltori hanno liberato l’accesso nella zona sud di Crotone, Poggio Pudano, tenendo il presidio solo a Passovecchio. La circolazione in questo tratto della 106 è libera, ma a traffico rallentato.
Siamo all’altezza della rotonda, prima del Mc Donald’s per intenderci. Lì stazionano gli agricoltori con i loro mezzi pesanti, rallentando un po’ il traffico perchè chiedono ancora che l’attenzione verso le problematiche della produzione del crotonese, oltre che quelle legate al caro gasolio e alla concorrenza dai paesi europei, sia alta.
Oggi alle ore 12,00 gli operatori del settore agricolo saranno ascoltati in Regione, presso l’ufficio dell’Assessore al ramo Gianluca Gallo (leggi qui). Insieme a loro ci saranno i sindaci del comprensorio, che non lasciano da soli gli agricoltori. Quest’ultimi, infatti, saranno rappresentati tramite una delegazione.