Crotone Summer 2025: Nina Zilli, Camilway e The Kolors sul lungomare, modifiche alla viabilità
Dopo Gaia, Alex Britti e Rovazzi, tre serate di grande musica con chiusure stradali e parcheggi gratuiti per i fan

Crotone si prepara a vivere tre serate di grande musica dal vivo sul lungomare Piazzale Ultras Musica, nel cuore dell’estate 2025. Dopo il successo degli eventi con Gaia, Alex Britti e Rovazzi, questa sera prende il via il ciclo di concerti con protagonisti Nina Zilli, Camilway e The Kolors, che si esibiranno per tre giorni consecutivi, dall’6 all’8 agosto.
Per consentire lo svolgimento dei concerti in sicurezza, sono stati adottati provvedimenti specifici per la viabilità cittadina:
- Chiusura al transito veicolare di via Roma (tratto tra civici 176 e 210/A), piazza Maestri del Lavoro e via Corrado Alvaro, dalle ore 20:00 alle 02:00 dei giorni 6, 7 e 8 agosto.
- Divieto di sosta in via Roma e viale Antonio Gramsci dalle ore 16:00 alle 02:00 dell’8 agosto.
Inoltre, è stato previsto il parcheggio gratuito a raso nei pressi dell’area del concerto a partire dalle ore 20:00 dell’8 agosto, dedicato a tutti i partecipanti.
Un’estate all’insegna della musica e dell’intrattenimento, che trasforma Crotone in un grande palcoscenico a cielo aperto, pronto ad accogliere migliaia di appassionati con un ricco cartellone di eventi.