Crotone - Sul palco dell'Apollo arte, talento e solidarietà. La MTDP balla per Unicef

Crotone – Arte, talento e solidarietà. All’Apollo, lo scorso 20 dicembre, è andato in scena il Christmas Show presentato dalla Maria Taglioni Dance Project. Anche quest’anno i ballerini della scuola d...

A cura di Redazione
24 dicembre 2024 12:00
Crotone - Sul palco dell'Apollo arte, talento e solidarietà. La MTDP balla per Unicef -
Condividi

Crotone – Arte, talento e solidarietà. All’Apollo, lo scorso 20 dicembre, è andato in scena il Christmas Show presentato dalla Maria Taglioni Dance Project. Anche quest’anno i ballerini della scuola di danza diretta da Luana Petrozza hanno fatto vivere una serata solidale all’insegna della bellezza e dell’eleganza. Il ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto a Unicef.

Presente il maestro orafo Michele Affidato, ambasciatore nazionale Unicef:  «Come Ambasciatore Nazionale di UNICEF Italia – ha dichiarato -, insieme al Presidente del Comitato Provinciale di Crotone, Dott.ssa Lucia Frontera desideriamo ringraziare la Maria Taglioni Dance Project , guidata con grande passione e competenza da Giorgio Romano e Luana Petrozza , per aver promosso questa straordinaria iniziativa, mettendo in luce non solo il suo immenso valore artistico, ma anche un potente messaggio umanitario. Da anni impegnata a sostenere UNICEF Italia, la scuola ha confermato ancora una volta come la danza e il talento possano trasformarsi in strumenti concreti per fare la differenza. Il pubblico, caloroso ed entusiasta, ha potuto ammirare la bellezza di un evento che ha saputo coniugare performance di altissimo livello con un obiettivo nobile: migliorare le condizioni di vita dei bambini meno fortunati. Questa serata è un esempio brillante che dimostra come la passione artistica possa tradursi in un impegno reale per il bene comune.”

Segui CalabriaOk