Crotone - Stop ai presidi, le strade devono essere sbloccate

Crotone – La protesta continuerà in altre misure, senza i due presidi agli ingressi nord e sud della città. E’ da poco terminato infatti l’incontro in Prefettura tra il Prefetto Franca Ferraro, il Qu...

A cura di Redazione
23 gennaio 2024 13:58
Crotone - Stop ai presidi, le strade devono essere sbloccate -
Condividi

Crotone – La protesta continuerà in altre misure, senza i due presidi agli ingressi nord e sud della città. E’ da poco terminato infatti l’incontro in Prefettura tra il Prefetto Franca Ferraro, il Questore di Crotone Marco Giambra, il sindaco Vincenzo Voce, il vice presidente della Provincia Fabio Manica, il consigliere regionale Francesco Afflitto, e una delegazioni di manifestanti.

La protesta continuerà fino al 31 gennaio, ma solo nel piazzale di Passovecchio dove tutto è cominciato. I trattori e i camion devono essere tolti dalla strada, per consentire la normale viabilità e il transito di automobili e pullmann.

Dunque i due blocchi a Passovecchio e Poggiopudano devono essere rimossi, ha detto alla delegazione di manifestanti il Prefetto Franca Ferraro. E’ stato dai rappresentanti degli agricoltori un tavolo tecnico in Regione, con il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. L’impegno del sindaco e dei primi cittadini della provincia di Crotone si sono fatti promotori, dunque, di questo tavolo tecnico. Già domani mattina, ad esempio, i rappresentanti del Comune del crotonese si incontreranno per stabilire come istituire questo tavolo tavolo col Governatore Occhiuto.

Segui CalabriaOk