(VIDEO) Crotone - Spettacolo nella Boxing Night del Team Putrone

Crotone – Vittoria doveva essere e vittoria è stata non solo per il risultato, ma per la città di Crotone divenuta nella sera di domenica 30 luglio teatro della boxe con un evento organizzato dalla “P...

A cura di Redazione
31 luglio 2023 16:35
(VIDEO) Crotone - Spettacolo nella Boxing Night del Team Putrone -
Condividi

Crotone – Vittoria doveva essere e vittoria è stata non solo per il risultato, ma per la città di Crotone divenuta nella sera di domenica 30 luglio teatro della boxe con un evento organizzato dalla “Pugilistica-Kroton Putrone Team”, con il patrocinio del Comune di Crotone, e il supporto del Coni e della Federazione Pugilistica Italiana.

“Ritorno dopo dieci anni“: aveva annunciato così Gaetano Putrone, tecnico di boxe, la Crotone Boxing Night che ha visto diverse competizioni dilettantistiche per poi passare alla fase finale, con il match tanto atteso. Putrone è stato sfidato da Marco Delmestro, il 43enne peso welter ritirato durante il terzo round della serata, decretando così la vittoria di Putrone.

Durante la serata, si sono esibiti gli artisti locali Camil Way, Lorenzino Rap, GG Boy e la Scuola di Danza Sad con coreografie di Andrea Latella e Carlo Bilardi. L’evento è stato presentato da Francesco Latella, voce di Radio Studio 97 e, nel corso della serata, sono stati conferiti diversi premi, tra cui ad Andrea Esposito di FenImprese, al modello Giuseppe Clausi, a Silvano Cavaretta Fondatore e Presidente dell’Associazione Le Krotoniadi, e a Mario Spanò.

Io dico grazie a voi perchè ho visto un pubblico calorosissimo e vi dico la verità, mi mancava soprattutto questo, mi mancava il calore di Crotone, e dico grazie a voi per quello che mi avete regalato“, ha dichiarato Gaetano Putrone al termine della serata.

Segui CalabriaOk