Crotone si accende per "PetrosyanMania": sul molo porto vecchio la presentazione dell'evento mondiale

La conferenza stampa con i fratelli Petrosyan e il crotonese Ruggiero svelerà i dettagli di una notte da brividi che metterà in palio tre titoli, incluso il mondiale K-1

A cura di Redazione
16 luglio 2025 17:15
Crotone si accende per "PetrosyanMania": sul molo porto vecchio la presentazione dell'evento mondiale   -
Condividi

Crotone è pronta a vibrare al ritmo degli sport da combattimento. Il 22 luglio, alle ore 18:30, in Via Molo Porto Vecchio, verrà ufficialmente presentato "PetrosyanMania – Special Edition", l'evento che il prossimo 26 luglio trasformerà il PalaMilone nel fulcro mondiale della kickboxing.

La conferenza stampa vedrà la partecipazione di figure di spicco del calibro di Armen Petrosyan, atleta e organizzatore dell'evento, e Giorgio Petrosyan, pluricampione del mondo, noto come "The Doctor" per la sua incredibile precisione sul ring. L'attenzione sarà però tutta rivolta al beniamino di casa, Fabrizio Ruggiero, l'atleta crotonese del Team Tsunami Petrosyan che, per la prima volta nella sua città, darà l'assalto al Titolo Mondiale WAKO PRO di K-1.

Sarà un'occasione per conoscere i dettagli di una serata che promette spettacolo ed emozioni, con in palio anche il Titolo Europeo WAKO PRO di K-1 e il Titolo Italiano femminile di kickboxing.

L'appuntamento è questa sera per tutti gli appassionati e i media, in attesa del grande evento di sabato 26 luglio al PalaMilone.

Segui CalabriaOk