Crotone - Semifinale infuocata al torneo di calcio Futsal, oggi di nuovo in campo e poi l'attesissima finale
Partita combattutissima tra gli Strangles e Ordine e Pulito. I primi hanno la meglio e attendono di conoscere l'avversario dell'ultimo match

Crotone - Si è conclusa con un risultato emozionante la prima semifinale del torneo di calcio Futsal organizzato dall’ASD Dinamica Crotone. La squadra capitanata da Antonio Martino, conosciuto da tutti come “Callo”, ha superato il turno dopo una partita intensa e combattuta contro gli avversari.
La sfida, che ha visto contrapporsi “Gli Strangles” e “Ordine e Pulito”, si è rivelata un vero spettacolo per gli appassionati del futsal. Il match è stato caratterizzato da un agonismo puro e da un livello di gioco altissimo, degno di due squadre che interpretano il futsal nella sua vera essenza.
L’arbitro ha gestito l’incontro con mano ferma, lasciando che le squadre esprimessero il loro gioco senza troppe interruzioni, contribuendo così a un ritmo elevato e a un confronto avvincente.
Il risultato finale dei tempi regolamentari ha visto un pareggio sul 6-6, costringendo le squadre a disputare due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno. Qui la squadra di “Callo” ha dimostrato una grande resistenza fisica e mentale, riuscendo a prevalere e ad assicurarsi un posto in finale.
Ora “Gli Strangles” si preparano a sfidare la vincente della seconda semifinale, che si giocherà questa sera alle 20:30 e vedrà contrapposte le formazioni di GoldBet Futsal e Vecchie Glorie. Sarà l'ennesima occasione di divertimento visto che l'intero torneo si sta svolgendo all'insegna sì dell'agonismo ma anche della condivisione e del fair-play.