Crotone - Sakro in grande spolvero alla prima prova regionale CdS di Cross

Crotone – Domenica si è tenuta la 1a prova regionale CdS di Cross – Corsa campestre organizzata dalla Scuola Atletica Krotoniate e da Fidal Calabria. Nonostante l’inizio ritardato causa maltempo, la g...

A cura di Redazione
24 gennaio 2023 23:00
Crotone - Sakro in grande spolvero alla prima prova regionale CdS di Cross -
Condividi

Crotone – Domenica si è tenuta la 1a prova regionale CdS di Cross – Corsa campestre organizzata dalla Scuola Atletica Krotoniate e da Fidal Calabria. Nonostante l’inizio ritardato causa maltempo, la gara ha potuto prendere piede grazie ad un caldo sole che ha rincuorato gli atleti arrivati da diverse parti della Calabria.

Un percorso con diverse partenze e diversi dislivelli, creato ad hoc alle spalle dello Stadio Ezio Scida, che ha visto iniziare gli atleti più giovani per poi concludere con la categoria Assoluti.Un podio tutto crotonese quello della Categoria Allievi con Antonio Talarico, Matteo Scandale e Mattias Rizzotto, tutti e tre della Sakro.

A premiare e a prendere parte alla manifestazione la delegata CONI Francesca Pellegrino, l’assessore Luca Bossi ed il Presidente FIDAL Calabria Vincenzo Caira.

Segui CalabriaOk