Crotone - Venerdì da bollino rosso per le auto: 106 chiusa e traffico deviato in città
Crotone – Sarà un venerdì da bollino rosso per il traffico in città. Anas ha, infatti, programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 106, nel tratto che va dal cavalcavia Sud (Poggio...

Crotone – Sarà un venerdì da bollino rosso per il traffico in città. Anas ha, infatti, programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 106, nel tratto che va dal cavalcavia Sud (Poggio Pudano), fino all’incrocio con la strada consortile, subito dopo le ex fabbriche.
Sono previsti disagi soprattutto sulle strade cittadine, visto che il percorso alternativo alla 106, inevitabilmente passa dentro Crotone.
Il tratto interessato, rientra negli interventi previsti nel Piano di Rientro strade, che consiste nel potenziamento degli standard di sicurezza con benefici in termini di accessibilità alle aree interne del territorio.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire dalle ore 06:00 di venerdì 21 e fino alle ore 23:00 di sabato 22 ottobre, sarà in vigore la chiusura della statale dal km 0,000 al km 0,940 (solo del Raccordo in ingresso e in uscita dalla Città di Crotone).
Il traffico veicolare, verrà deviato, per chi proviene da Catanzaro in direzione Crotone, in corrispondenza dell’ ingresso sud della città (svincolo della Statale SS106 km 243,850), mentre, per chi proviene da Cirò Marina in direzione Crotone, i veicoli verranno deviati sulla strada consortile (all’ingresso dello svincolo della statale SS106 ‘Jonica’ – km 248,500).