Crotone, quest'estate in città si ride
Crotone – Non solo cantanti ma anche tanto ridere a Crotone: in città, questa estate, in occasione della stagione estiva, oltre a Francesco Cicchella ci sarà anche un altro comico, ovvero Max Giusti i...

Crotone – Non solo cantanti ma anche tanto ridere a Crotone: in città, questa estate, in occasione della stagione estiva, oltre a Francesco Cicchella ci sarà anche un altro comico, ovvero Max Giusti in Piazzale Berlinguer. Lo spettacolo gratuito si terrà sul lungomare di Crotone il 26 luglio.
Attore, imitatore, conduttore televisivo e ora anche doppiatore. In vent’anni di carriera Max Giusti ha ricoperto tutti questi ruoli, dimostrando una notevole versatilità.
I primi passi in televisione
Nato a Roma nel 1968 ma originario delle Marche, Max Giusti esordisce nel mondo dello spettacolo come cabarettista al “Fellini”, un locale del quartiere Testaccio della capitale. Il suo debutto in televisione risale al 1991, quando partecipa al programma “Stasera mi butto”, condotto da Pippo Franco e Heather Parisi su Rai2. Nello stesso anno affianca Raffaella Carrà in “Ricomincio da 2”, sempre sulla seconda rete della tv pubblica, mentre due anni dopo partecipa a “Mi raccomando”, presentato da Massimo Ranieri su Rai1. Seguiranno gli show “Mio capitano” (Rai2, 1996) e “Seven Show” (Europa7, 1998-1999).
________________________
Crotone – Nell’ambito del Kroton Jazz Festival, una delle ospiti di punta sarà Karima nella serata di sabato 12 agosto.
La cantante italo-algerina, divenuta celebre grazie alla partecipazione al talent show “Amici”, ha nel corso degli ultimi anni dedicato la propria attenzione e preparazione al jazz divenendo una delle più fini e talentuose interpreti del genere in ambito nazionale. A Crotone porterà uno spettacolo-tributo a Burt Bacharach denominato “Close to you”, accompagnata da uno straordinario gruppo di musicisti.
Estate Crotonese
Dopo Ron a Maggio in occasione della Festa Patronale, il cantautore Fabio Concato (leggi qui la data), e Clementino (leggi qui la data), ci saranno, come già anticipato, anche i Neri per caso a cantare in questa estate crotonese (qui la data della serata). Ci sarà anche il concerto dei Modena City Ramblers (qui la data).