Crotone - Quest'anno il Giubileo e l'anno prossimo festa grande per la Madonna di Capocolonna

Crotone - E' ancora tanta l'emozione per il momento liturgico vissuto ieri dai tanti fedeli che riuniti all'Immacolata, hano partecipato all'esposizione

A cura di Redazione
07 gennaio 2025 11:00
Crotone - Quest'anno il Giubileo e l'anno prossimo festa grande per la Madonna di Capocolonna -
Condividi

Crotone – E’ ancora tanta l’emozione per il momento liturgico vissuto ieri dai tanti fedeli che riuniti all’Immacolata, hano partecipato all’esposizione del Quadro della Madonna di Capocolonna che sarà possibile venerare, nella chiesa del centro storico, fino alla fine dei lavori che si stanno svolgendo al Duomo.

Una scelta, come spiegato dall’amministratore apostolico della diocesi di Crotone-Santa Severina monsignor Caludio Maniago che , nell’anno giubilare, «è un segno di speranza e di rinascita per tutti noi». I crotonesi potranno dunque rivolgere ancora una volta le proprie suppliche davanti la sacra effigie in attesa, il prossimo anno, di vivere il settennale, la festa grande che rafforzerà ancora di più il legame indissolubile tra Crotone e Maria di Capocolonna. In questo Giubileo la festa mariana si svolgerà senza l’uscita del Quadro grande proprio in vista dell’evento del 2026.

Segui CalabriaOk