Crotone - Pulito il sovrappasso ora i cittadini chiedono sicurezza

Crotone – Una siringa in bella vista, a terra, proprio all’ingresso del sovrappasso. Ad inviarcela è stata una mamma che per l’ennesima volta chiede controlli serrati in un luogo che al mattino è orma...

A cura di Redazione
19 ottobre 2023 06:00
Crotone - Pulito il sovrappasso ora i cittadini chiedono sicurezza -
Condividi

Crotone – Una siringa in bella vista, a terra, proprio all’ingresso del sovrappasso. Ad inviarcela è stata una mamma che per l’ennesima volta chiede controlli serrati in un luogo che al mattino è ormai frequentato da centinaia di bambini.

Nelle scorse settimane dalle pagine del nostro giornale, avevamo lanciato l’appello a chi di competenza per garantire l’utilizzo della struttura a chi deve attraversare viale Gandhi. Gli incidenti registrati negli ultimi anni infatti dimostrano che quella non è una strada che è possibile attraversare solo sulle strisce. Visto che il sovrappasso nasce proprio con l’obiettivo di tutelare l’incolumità dei cittadini, sarebbe bene renderlo sicuro. I cittadini chiedono dunque il ripristino del sistema di videosorveglianza oltre a una pulizia ordinaria e non straordinaria come accaduto l’ultima volta.

Segui CalabriaOk