Crotone - Pulcinella omaggia il suo Napoli

Crotone – Il Napoli grazie al pareggio contro l’Udinese ha infine vinto lo Scudetto, con cinque giornate di anticipo e per la terza volta nella sua storia. Una città in festa, colorata di biancoazzurr...

A cura di Redazione
08 maggio 2023 05:10
Crotone - Pulcinella omaggia il suo Napoli -
Condividi

Crotone – Il Napoli grazie al pareggio contro l’Udinese ha infine vinto lo Scudetto, con cinque giornate di anticipo e per la terza volta nella sua storia. Una città in festa, colorata di biancoazzurro, e tanti napoletani e simpatizzanti della squadra, in Italia, che hanno festeggiato questo avvenimento sportivo.

Ieri sera anche Pulcinella ha celebrato, a Crotone, lo scudetto dei partenopei, essendo lui napoletano, incarnando l’animo partenopeo, cosciente dei problemi in cui si trova, riescendo sempre ad uscire da varie situazioni con un sorriso, prendendosi gioco dei potenti pubblicamente, svelando tutti i retroscena.

Nello spettacolo “Una scampagnata di due disperati“, adagiata su una sedia la bandiera del Napoli, squadra della sua città, un piccolo omaggio della famiglia Ferrajolo al club campano che, dopo tren’tanni, ha vinto lo scudetto.

Segui CalabriaOk