Crotone - Per il memorial di Giuseppe Parretta sei mamme coraggio
Crotone – «Sei mamme coraggio che hanno trasformato la tragedia in amore e servizio verso gli altri tutte insieme nel secondo memorial di Giuseppe Parretta. Sei vite messe a disposizione della comunit...

Crotone – «Sei mamme coraggio che hanno trasformato la tragedia in amore e servizio verso gli altri tutte insieme nel secondo memorial di Giuseppe Parretta. Sei vite messe a disposizione della comunità nel ricordare i propri figli con i motoclub che arriveranno da tutta la Calabria». E’ quanto si legge in una nota.
Un raduno che oggi partirà dal bar Nettuno e attraverserà gran parte delle vie della città, spiega la nota. Ecco perché si vuole fare un accurato appello a partecipare a tutti coloro che amano andare in moto e alle famiglie che vogliono partecipare a questo corteo che ci accompagnerà al museo di Hera Lacinia a Capocolonna, dove ci sarà un breve incontro dove si parlerà di sicurezza sulle strade dove tante vite sono state spezzate.
«Un messaggio di legalità e solidarietà arriva a Crotone dal motociclista Campione calabrese, Marko Paonessa, conclude la nota, il più giovane pilota al mondo ad aver debuttato nel mondiale Fim Fiat Track World Championship, invita i giovani ad inseguire sempre i propri sogni e a non arrendersi mai».
Fonte Agenzia Dire