Crotone - Pasquale Pace eletto Segretario Provinciale di Sinistra Italiana

Crotone – L’ Assemblea Provinciale di Crotone di Sinistra Italiana, ha eletto all’unanimità Pasquale Pace, Ingegnere Ambientale, quale Segretario Provinciale del partito.L’ Assemblea è stata molto par...

A cura di Redazione
23 febbraio 2025 20:00
Crotone - Pasquale Pace eletto Segretario Provinciale di Sinistra Italiana -
Condividi

Crotone – L’ Assemblea Provinciale di Crotone di Sinistra Italiana, ha eletto all’unanimità Pasquale Pace, Ingegnere Ambientale, quale Segretario Provinciale del partito.

L’ Assemblea è stata molto partecipata con un ampio dibattito da parte degli iscritti, con la presenza di esponenti sindacali, di rappresentanti delle Associazioni presenti in città e dei dirigenti dei partiti della coalizione progressista; si è conclusa con l’intervento del Segretario Regionale On.le Fernando Pignataro.

Si è stigmatizzata in maniera particolare la criticità inerente le operazioni di bonifica delle zone della città contaminate, tutti i presenti hanno espresso preoccupazione per le ricadute sullo stato di salute dei cittadini, motivo per cui si attiveranno le procedure per riconoscere lo stato emergenziale dal punto di vista sanitario.
In ragione di ciò, l’Assemblea ha espresso un giudizio negativo sull’attuale Amministrazione e, per le problematiche succitate, ha auspicato che le forze politiche progressiste possano da subito intraprendere un percorso allo scopo di riconoscere prioritaria la gestione della criticità, inserendo nel prossimo programma elettorale le opportune proposte necessarie per salvaguardare la salute dei cittadini.

L’ Assemblea Provinciale ha espresso apprezzamento per come si è avviata la crescita ed il radicamento del partito nel comprensorio crotonese.

Segui CalabriaOk