Crotone, non si ferma la violenza contro i cani

Crotone –  Non si ferma la violenza contro i nostri amici a quattro zampe. Nei giorni scorsi la tragica notizia della maschotte del centro storico e poi di un bellissimo amico pelosetto ucciso nell’ar...

A cura di Redazione
13 febbraio 2022 17:26
Crotone, non si ferma la violenza contro i cani -
Condividi

Crotone –  Non si ferma la violenza contro i nostri amici a quattro zampe. Nei giorni scorsi la tragica notizia della maschotte del centro storico e poi di un bellissimo amico pelosetto ucciso nell’area ex mercati generali.

A dare la notizia della barbarica violenza questa volta è una signora di Papanice, quartiere di Crotone, che proprio sul gruppo social “Papanice su facebook” denuncia l’atto grave. Bosco, infatti, è stato lasciato in una pozza di sangue.

Mio malgrado, devo denunciare pubblicamente, che il mio adorato cane è stato massacrato a bastonate. Non voglio il male di nessuno, l’autore, gli autori di questo ignobile e vile gesto patiscono come il mio adorato cagnolino. Vermi”.

Mentre nei giorni scorsi, la signora Rosa Maria Cozza ha denunciato la presenza di esche inserite nei wustel, in modo da uccidere i cani.

Nella foto di copertina scelta, un’immagine simbolo di Papanice.

Segui CalabriaOk