Crotone-Messina, chiusura temporanea dei pubblici esercizi adiacenti lo stadio comunale
Crotone – Nel weekend la squadra del Crotone tornerà a giocare in casa, contro il Messina. La gara è in programma domenica 29 ottobre alle ore 14:00.In occasione di questa sfida con ordinanza N. 449 d...

Crotone – Nel weekend la squadra del Crotone tornerà a giocare in casa, contro il Messina. La gara è in programma domenica 29 ottobre alle ore 14:00.
In occasione di questa sfida con ordinanza N. 449 del 26/10/2023 il Comune di Crotone ha predisposto la chiusura di tutte le attività commerciali ricadenti nella zona di sicurezza, cioè quelli presenti in Via XXV Aprile, nel tratto di strada compreso tra Piazza F. Corrado e via U. Foscolo, nonché del bar sito all’interno del distributore di carburanti “Eni”, dalle ore 13.00 fino alle ore 17.30 di giorno 29 ottobre 2023, per motivi di ordine e sicurezza, in occasione della partita di calcio di Lega Pro “Crotone – Messina” che si svolgerà allo stadio comunale “E. Scida” alle ore 14.00 del 29/10/2023.
Si informa che l’inosservanza della presente Ordinanza, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dalle leggi in materia, nonché l’adozione di ulteriori provvedimenti che possono comportare la sospensione dell’autorizzazione amministrativa e la chiusura del locale.