Crotone, manca poco al fischio d'inizio presso il Settore b

Crotone – Presso il Settore B, stadio Giuseppe Faga, si procede con la riqualificazione dell’impianto con la stesura del manto in erba. Un nuovo volto, dunque, per l’impianto sportivo pubblico che osp...

A cura di Redazione
15 novembre 2023 20:00
Crotone, manca poco al fischio d'inizio presso il Settore b -
Condividi

Crotone – Presso il Settore B, stadio Giuseppe Faga, si procede con la riqualificazione dell’impianto con la stesura del manto in erba. Un nuovo volto, dunque, per l’impianto sportivo pubblico che ospiterà le gare ufficiali calcistica non professionistiche, con una nuova pista di atletica leggera.

“Proseguono i lavori del Settore B, a valere sul PON Legalità, con la stesura del manto in erba – ha dichiarato l’assessore allo sport e al Pnrr Luca Bossi – Una struttura che rinasce e che si completerà con la messa in posa della nuova pista di atletica, al servizio della comunità. Un intervento cardine che apre la strada agli altri previsti portati avanti dall’Amministrazione comunale per la riqualificazione della Città dello Sport, e che nelle prossime settimane prevede altre novità. Questi risultati sono merito della struttura comunale preposta e del personale dell’ente che si adopera ogni giorno per il raggiungimento di importanti obiettivi, e che ringrazio”.

Si tratta di lavori per oltre 1,8 milioni di euro, finanziati dal PON Legalità. Intanto sono quasi ultimati anche gli interventi per l’ammodernamento degli spogliatoi.

Segui CalabriaOk