Crotone - L'ennesimo incidente in via Saffo. Serve sicurezza sulla strada

Crotone – Nella notte tra sabato e domenica in via Saffo si è registrato l’ennesimo incidente. La strada secondaria che collega il quartiere di Tufolo al centro, è troppo spesso percorsa dagli automob...

A cura di Redazione
29 maggio 2023 19:15
Crotone - L'ennesimo incidente in via Saffo. Serve sicurezza sulla strada -
Condividi

Crotone – Nella notte tra sabato e domenica in via Saffo si è registrato l’ennesimo incidente. La strada secondaria che collega il quartiere di Tufolo al centro, è troppo spesso percorsa dagli automobilisti ad alta velocità. Questa volta la vettura coinvolta nel sinistro ha preso in pieno il muretto di una delle cooperative presenti nella zona. Un problema serio che più volte i residenti della zona hanno denunciato.

Le auto sfrecciano, non rispettano la segnaletica. Il risultato? Incidenti seriali che potrebbero mettere in pericolo non solo l’incolumità degli automobilisti ma anche dei pedoni, dei passanti, come è già avvenuto. Oltre al buon senso servirebbe un intervento per garantire sicurezza all’incrocio con via Peppino Impastato e anche sul rettilineo considerando anche la presenza di due scuole.

Segui CalabriaOk