Crotone - Le bocciofile calabresi insieme dicono no alla violenza sulle donne

Crotone – In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tutto il mondo dello sport ha fatto sentire con forza il proprio impegno per sensibilizzare sul tema l’opinione pubblica....

A cura di Redazione
25 novembre 2023 20:30
Crotone - Le bocciofile calabresi insieme dicono no alla violenza sulle donne -
Condividi

Crotone – In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tutto il mondo dello sport ha fatto sentire con forza il proprio impegno per sensibilizzare sul tema l’opinione pubblica.

E anche il circolo bocciofila Scintille ha inteso lanciare un messaggio importante durante l’evento sportivo denominato Lui e Lei.

E così questo pomeriggio sul campo di bocce si sono dati appuntamento oltre 18 società provenienti da tutta la Calabria con altrettanti atleti, uomini e donne, insieme per dire no ad ogni forma di discriminazione e violenza.

“Un’iniziativa – hanno detto Massimo De Biasi presidente circolo bocciofila Scintille e Vitaliano Palaia, direttore di gara e arbitro regionale – che riproporremo sicuramente a breve magari in un’altra provincia. Inoltre – annunciano – stiamo lavorando all’organizzazione di un importante evento che coinvolgerà diverse regioni italiane. Le nostre giocatrici si uniranno a quelle di Catanzaro visto che il Comitato è unico”.

Segui CalabriaOk