Crotone - Lavori a Tufolo-Farina, e il traffico va in tilt: residenti esasperati

Crotone – Traffico in tilt questa mattina sulla strada che da Farina e Tufolo porta nel centro cittadino. Farina e Tufolo questa mattina rimasti bloccati per quasi mezz’ora sull’asfalto per recarsi a...

A cura di Redazione
26 maggio 2023 09:24
Crotone - Lavori a Tufolo-Farina, e il traffico va in tilt: residenti esasperati -
Condividi

Crotone – Traffico in tilt questa mattina sulla strada che da Farina e Tufolo porta nel centro cittadino. Farina e Tufolo questa mattina rimasti bloccati per quasi mezz’ora sull’asfalto per recarsi a lavoro e portare i bambini a scuola.

Nessuno ha avvisato dei lavori della fibra ottica, questo paese non è normale“, ci ha detto un residente che, armato di pazienza, ha dovuto aspettare per potersi recare in centro. Traffico congestionato e la parte più popolosa della città è rimasta paralizzata in una lunga attesa.

“Quanto accaduto stamattina  è un fatto gravissimo. Non è la prima volta che succede e la recidiva è una aggravante imperdonabile“, ha commentato il presidente del Comitato di Quartiere Tufolo-Farina, riferendosi ai lavori su strada che, di fatto, hanno causato disagi alla popolazione.

“Ritengo sia stata violata la norma sulla libera circolazione delle persone, senza trascurare che le ambulanze del 118, a sirene spiegate, sono rimaste paralizzate nel traffico per diverso tempo. La colpa non è solo dei lavori, questi sono la conseguenza di una politica che negli anni non ha saputo dare le giuste risposte ad un quartiere di 20.000 abitanti”, ha concluso Alfonso Gaetano presidente del Comitato di Quartiere.

Segui CalabriaOk