Crotone - L'Anioc sostiene la Mensa dei poveri, donati generi alimentari
Crotone – Il 15 gennaio la delegazione dell’A.N.I.O.C. “Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche” di Crotone si è recata alla mensa dei poveri.Il delegato provinciale e coordinatore...

Crotone – Il 15 gennaio la delegazione dell’A.N.I.O.C. “Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche” di Crotone si è recata alla mensa dei poveri.
Il delegato provinciale e coordinatore regionale dell’Associazione Cav. Giuseppe Crea, il segretario provinciale e regionale Cav. Francesco Saverio Scicchitano ha consegnato beni alimentari acquistati con il resto della riffa di beneficenza del 15 dicembre.
Nella mensa, a ricevere con gioia la delegazione è stata il Cav. Uff. Mons. Ezio, Limina, Padre Spirituale dell’A.N.I.O.C., è responsabile della mensa con i suoi collaboratori.
l delegato provinciale e coordinatore regionale dell’Associazione Cav. Giuseppe Crea, ha espresso a Mons. Limina e i suoi collaboratori gratitudine per il servizio dei pasti caldi a persone bisognose, dimostrando nello svolgimento di una tanto apprezzata e preziosa opera.
Mons. Limina e i suoi collaboratori, hanno ringraziato l’A.N.I.O.C., per la brillante iniziativa e i doni ricevuti.