Crotone, l'Aeroporto si rifà il look ma i cittadini chiedono l'incremento dei parcheggi

Con la crescita del traffico dei passeggieri anche i servizi andrebbero potenziati. Dopo la notizia positiva della riapertura del punto ristoro all'interno dello scalo, ora servirebbe mettere mano anche all'area circostante

A cura di Redazione
22 luglio 2025 08:30
Crotone, l'Aeroporto si rifà il look ma i cittadini chiedono l'incremento dei parcheggi -
Condividi

Negli ultimi giorni l'area verde posta nelle adiacenze dell'Aeroporto di Crotone è stata soggetta a taglio dell'erba, diventata alta e secca. Una pulizia necessaria sia per fornire maggiore decoro che per evitare eventuali incendi che già hanno interessato zone adiacenti.

In queste settimane di partenze e arrivi dallo scalo di Sant'Anna in molti hanno evidenziato una carenza, ormai nota, ma ancora irrisolta: il numero dei parcheggi.

Con la crescita del traffico dei passeggieri anche i servizi andrebbero potenziati. Dopo la notizia positiva della riapertura del punto ristoro all'interno dello scalo, ora servirebbe mettere mano anche all'area circostante. 

Ad inizio anno anche il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, sui social, aveva evidenziato il "caos" che si viene a generare quando ci si trova in corrispondenza di due voli ravvicinati per l'ingente afflusso di veicoli.

Rivalutare la zona, che offre comunque degli spazi da poter riutilizzare, potrebbe venire incontro alle necessità dei cittadini.

Segui CalabriaOk