Crotone - "L'Abramo Cc muore nell'indifferenza"

Crotone – “Oggi muore Abramo CC, oggi muore la politica calabrese e muoiono le speranze dei lavoratori per salvare il posto di lavoro. Muore nell’indifferenza delle istituzioni, nell’ indifferenza dei...

A cura di Redazione
29 ottobre 2024 14:15
Crotone - "L'Abramo Cc muore nell'indifferenza" - Oplus_131072
Oplus_131072
Condividi

Crotone – “Oggi muore Abramo CC, oggi muore la politica calabrese e muoiono le speranze dei lavoratori per salvare il posto di lavoro. Muore nell’indifferenza delle istituzioni, nell’ indifferenza dei commissari, nell’indifferenza soprattutto di Abramo che cii ha lasciato cadere in questa lunga agonia di morte annunciata!”.

Un post su facebook accompagnato da una foto racchiude tutta l’amarezza dei lavoratori dell’Abramo Cc. Ancora nulla si sa di quello che accadrà agli operatori tra qualche giorno quando scadrà l’ennesima proroga.

Questa mattina all’ingresso della sede crotonese sono stati posti dei lumini, non sono simbolo di speranza, quella è ancora difficile da tenere accesa.

L’Abramo sta lentamente morendo e insieme a lei i progetti di uomini e donne che per questa azienda hanno lavorato e si sono battuti.

Segui CalabriaOk