Crotone - La raccolta differenziata si allarga ad altri 204 nuclei familiari

Crotone - Da mercoledì 29, dalle ore 08:00 alle 14:30, gli addetti Akrea incaricati provvederanno a distribuire porta a porta...

A cura di Redazione
28 gennaio 2025 07:30
Crotone - La raccolta differenziata si allarga ad altri 204 nuclei familiari -
Condividi

Crotone – Da mercoledì 29, dalle ore 08:00 alle 14:30, gli addetti Akrea incaricati provvederanno a distribuire porta a porta in comodato d’uso gratuito le attrezzature per effettuare il nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta”.

Le nuove strade interessate alla raccolta porta a porta sono: via Gioacchino da Fiore dal numero civico 1 al 27; via dei Turchi, via degli Albanesi, via degli Aragonesi e via degli Spagnoli.

Per organizzare al meglio la raccolta differenziata, l’Azienda fornirà il kit di mastelli e/o carrellati necessari, nonché una tantum i sacchi a perdere e il relativo materiale informativo con le modalità operative.
Dopo la fase di distribuzione verranno conseguentemente ritirati tutti i contenitori stradali in uso e verrà avviata la raccolta porta a porta da giovedì 6 febbraio.

Chiunque non avesse ricevuto l’attrezzatura può comunque contattare gli uffici Akrea per ricevere gratuitamente l’attrezzatura stessa e tutto il materiale informativo, chiamando il numero verde 800 55 56 50 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Segui CalabriaOk