Crotone, la minoranza abbandona il Consiglio ma il Bilancio passa: Voce Tuona
Crotone – In Consiglio Comunale oggi, dopo il lungo applauso al Consigliere Santo Facino scomparso prematuramente (leggi qui), ha visto l’ingresso in maggioranza del Consigliere Antonio Mazzei elett...

Crotone – In Consiglio Comunale oggi, dopo il lungo applauso al Consigliere Santo Facino scomparso prematuramente (leggi qui), ha visto l’ingresso in maggioranza del Consigliere Antonio Mazzei eletto con la lista “Crotone Cambia” nella tornata elettorale che ha visto l’ingegnere Vincenzo Voce eletto primo cittadino.
Poi, durante la sessione dei lavori, l’abbandono dell’aula consigliare da parte della minoranza, tranne che del Consigliere Mario Megna di Forza Italia, “per senso di responsabilità”.
Il Bilancio di Previsione finanziario 2022-2024 è passato in aula con 16 voti favorevoli (la totale maggioranza) e il voto contrario del consigliere Megna. Il primo cittadino, prendendo la parola, ha affermato che la città cambierà: “Vedete quella è la vergogna della città di Crotone, i banchi vuoti della minoranza – ha tuonato Vincenzo Voce – invece di venire a discutere pensano di far venir meno la maggioranza e domani li potremo pure superare. Si devono rassegnare, la città di Crotone insieme ai Consiglieri la cambieremo alla grande e saneremo tutte le illegalità. Ripristinerò le legalità”.
