Crotone - La chiesa dell'Immacolata pronta a vivere il Natale
Crotone – Si entra nel vivo del Natale e la Chiesa si prepara a vivere una serie di liturgie e celebrazioni per accogliere la nascita di Gesù. Lunedì nella chiesa dell’Imamcolata, dopo la messa delle...

Crotone – Si entra nel vivo del Natale e la Chiesa si prepara a vivere una serie di liturgie e celebrazioni per accogliere la nascita di Gesù. Lunedì nella chiesa dell’Imamcolata, dopo la messa delle 18;00 inizierà la novena del Natale che durerà fino al 23.
Sabato 21 alle 19;00 ci sarà il concerto di natale con il coro dei bambinidella parrocchia di San Dionigi diretto dal M° Floriana Mungari. La veglia per il Santo natale sarà celebrata il 24 dicembre alle 23.15 mentre al mattino del 25 le messe sono previste alle 7.30, alle 9;00, alle 10;30 e alle 12;00.
«Si avvicina il Natale del Signore- scrive il rettore-parroco mons. Alessandro Saraco – ,motivodi gioia e speranza per noi e per il mondo intero perchè Dio incarnandosi nella debolezza umana, ci ha manifestato la vera ragione della nostra speranza: Cristo Gesù che è con noi e sarà sempre con noi fino alla fine dei tempi. Quest’anno, in particolare, la nostra gioia sarà ancora più intensa perchè la Chiesa si sta preparando alla celebrazione dell’Anno Santo che ha come messaggio centrale «la speranza che non delude».