Crotone - Inizio col botto per la giostra (fotogallery)
Crotone – Secondo giro di giostre dopo l’apertura del luna park nella giornata di ieri: oggi la serata ufficiale, quella durante la festa della Madonna di Capo Colonna: dopo la processione verso l’Osp...

Crotone – Secondo giro di giostre dopo l’apertura del luna park nella giornata di ieri: oggi la serata ufficiale, quella durante la festa della Madonna di Capo Colonna: dopo la processione verso l’Ospedale, infatti, le attrazioni vicino lo stadio Ezio Scida sono state prese d’assalto.
Non solo famiglie, ma anche intere comitive di ragazzi, giovanissimi, soprattutto nella parte alta, dove è posizionata la tradizionale “barca“, i tori, il ranger e il Super Freesbe, novità di quest’anno. I venditori di panini ci hanno detto che è stata una buona partenza, mentre il fumo saliva verso il cielo e le mani erano occupate dalle salciccie, peperoni e patate e bibite varie.
I clienti non sono mancati e questa sera è stato un sabato pieno, in attesa poi del picco più alto tra venerdi, sabato e domenica prossimi. C’è anche la porchetta, le crepes e le tante golosità che per una settimana saranno presenti su via Giovanni Paolo II.
Ecco la fotogallery che vi abbiamo preparato
