Crotone, incontro in Prefettura per vertenza Abramo CC
Crotone – Nel primo pomeriggio di oggi, dopo il Sit in dei dipendenti Abramo CC presso il piazzale del palazzo della Prefettura (leggi qui), si è tenuto un incontro della delegazione dei dipendenti co...

Crotone – Nel primo pomeriggio di oggi, dopo il Sit in dei dipendenti Abramo CC presso il piazzale del palazzo della Prefettura (leggi qui), si è tenuto un incontro della delegazione dei dipendenti con il prefetto di Crotone, insieme ai sindaci del comprensorio, le sigle sindacali, il Questore di Crotone, l’avvocato Giuseppe Donnici esperto di procedure concorsuali e la deputazione parlamentare. Il sindaco Vincenzo Voce ha informato i dipendenti che lunedì riceveranno una comunicazione ufficiale da parte dei commissari relativa al pagamento degli stipendi.
Così scrive l’ente comunale: «Ulteriori incontri istituzionali ci saranno nelle prossime ore per assicurare il futuro lavorativo a centinaia di lavoratori. La città non si può permettere di perdere un solo posto di lavoro. Oggi la città tutta ha dimostrato di essere vicina ai lavoratori. Le istituzioni, i sindacati, le associazioni di categoria, la città tutta è con loro. Non saranno lasciati soli».