Crotone, incontro in Curia Arcivescovile - Mons. Panzetta pronto a collaborare con Imprese e altri Enti

Crotone – Nei giorni scorsi si è svolto un incontro presso la Curia Arcivescovile di Crotone Santa Severina con sua Eccellenza Monsignor Angelo Raffaele Panzetta. L’incontro ha visto la partecipazione...

A cura di Redazione
01 marzo 2024 18:30
Crotone, incontro in Curia Arcivescovile - Mons. Panzetta pronto a collaborare con Imprese e altri Enti -
Condividi

Crotone – Nei giorni scorsi si è svolto un incontro presso la Curia Arcivescovile di Crotone Santa Severina con sua Eccellenza Monsignor Angelo Raffaele Panzetta. L’incontro ha visto la partecipazione del Coordinatore di Crotone Imprese Alfio Pugliese e del Vice Coordinatore Domenico Arilli.

Durante la riunione è stata presentata in dettaglio l’attività del coordinamento e il ruolo dei corpi intermedi che ne fanno parte: FenImprese, Confesercenti, Confartigianato, Casartigiani, CIA, ANCE, UPA Artigiani,C.E.P.I., Associazioni Operatori Portuali e UIL. Il Coordinatore Pugliese e il Vice Coordinatore Arilli hanno illustrato gli sforzi profusi nel coordinare le attività degli enti e delle organizzazioni coinvolte, sottolineando l’importanza della collaborazione tra i vari attori per promuovere il benessere della comunità economica imprenditoriale del Crotonese.

Il focus dell’incontro è stato posto sullo sviluppo del territorio di Crotone. Si è discusso infatti della necessità di unire le forze e di lavorare sinergicamente per ottenere risultati più incisivi nelle indicazioni e nei progetti di crescita. Il Vescovo di Crotone, Monsignor Panzetta, ha espresso il suo apprezzamento per le attività svolte da Crotone Imprese e si è reso disponibile a sostenere i futuri programmi di crescita che coinvolgeranno non solo le attività imprenditoriali ma anche l’aspetto civile della comunità.

Durante l’incontro, sono emerse idee e proposte costruttive per favorire lo sviluppo armonioso del territorio, promuovendo valori etici e sociali.

Il Vescovo Panzetta ha dichiarato il suo impegno a collaborare attivamente con Crotone Imprese e altri enti per contribuire al progresso e al benessere della comunità locale. Pertanto, si è convenuto di organizzare ulteriori incontri per continuare a sviluppare strategie e progetti volti a migliorare la qualità della vita e promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio crotonese.

Segui CalabriaOk