Crotone - Il Farmer's Market sbarca a Sanremo con i suoi prodotti genuini

Crotone – Nella kermesse di Sanremo c’è anche spazio per la genuinità dei prodotti del Farmer’s Market di Crotone. In occasione del Festival della Canzone italiana, lo  chef crotonese Ercole Villirill...

A cura di Redazione
10 febbraio 2024 18:00
Crotone - Il Farmer's Market sbarca a Sanremo con i suoi prodotti genuini -
Condividi

Crotone – Nella kermesse di Sanremo c’è anche spazio per la genuinità dei prodotti del Farmer’s Market di Crotone. In occasione del Festival della Canzone italiana, lo  chef crotonese Ercole Villirillo ha rappresentato, nella città dei fiori, le eccellenze calabresi (leggi qui l’articolo). Lo chef per i suoi show cooking e per il suo menù sanremese ha selezionato anche il  Caseificio Gocce di quercia, di Giusy Viola, una delle colonne portanti dell’associazione MagnAmore che gestisce il Farmer’s Market di Crotone. Il Caseificio Gocce di quercia di Verzino offre prodotti lattiero-caseari rigorosamente lavorati a mano.

Non è la prima volta che un’azienda del mondo MagnAmore offre i suoi prodotti ad eventi importanti in cui l’obiettivo è la promozione del territorio. In occasione della kermesse di Capodanno a fornire le ricotte pecorine era stato Giulio Stirparo dell’omonima Azienda.

Domani ritorna, come ogni settimana, l’appuntamento tradizionale con il mercato dei contadini che continua ad offrire ai crotonesi i propri prodotti genuini a kilometro zero. Domenica prossima, invece, l’associazione MagnAmore, come sempre attenta nell’orghanizzazione di eventi per allietare “il popolo del Farmer” ha organizzato la Krolazione, durante la quale verrà offerta una fresca spremuta di arancia, un prodotto sano e genuino come tutti i prodotti del Farmer.

Segui CalabriaOk