Crotone - Il 19 marzo «un raduno del cuore» in memoria di Giuseppe Parretta

Crotone – «Per me, per i miei figli, e per tutta la grande famiglia di Libere Donne, martedì 19 marzo sarà un giorno molto particolare, atteso e naturalmente speciale. E non sarà affatto un giorno com...

A cura di Redazione
18 marzo 2024 14:00
Crotone - Il 19 marzo «un raduno del cuore» in memoria di Giuseppe Parretta -
Condividi

Crotone – «Per me, per i miei figli, e per tutta la grande famiglia di Libere Donne, martedì 19 marzo sarà un giorno molto particolare, atteso e naturalmente speciale. E non sarà affatto un giorno come tutti gli altri. Non può e non deve esserlo». A scriverlo in una nota è Caterina Villirillo, presidente dell’associazione e mamma di Giuseppe Parretta, ucciso nel 2018.
Nel giorno di San Giuseppe, la festa di tutti i papà, ma soprattutto l’onomastico del giovane figlio, la Villirillo ha organizzato un incontro proprio in via Ducarne, lì dove Giuseppe ha perso la vita.
«Un raduno del cuore e della cordialità – continua Caterina – che non a caso ho voluto che si svolgesse in Via Giuseppe Ducarne. Lì, dove tutto è rimasto intatto, proprio come quando Giuseppe era ancora con noi. A lui queste cose piacevano, amava parlare, sorridere e stare in mezzo alla gente, ed è proprio quello che faremo martedì prossimo. Berremo un bicchiere di vino tutti insieme, poi mangeremo le deliziose ciambelle allo zucchero, e consegneremo a tutti i presenti la “cicerata” da portare a casa. Ai bambini invece, regaleremo il gustoso panino del MC Donald’s». Tutti potranno partecipare in modo gratuito, l’appuntamento è alle ore 18;00.

Segui CalabriaOk