Crotone - Furto in pieno centro: signora in ospedale e indagini in corso

Crotone –  Questa mattina un furto in pieno centro, consumato in via Parini, vicino l’ex Supermercato Ioppoli. Una signora (leggi qui la notizia) è stata derubata da una persona ignota a bordo della s...

A cura di Redazione
14 giugno 2023 12:30
Crotone - Furto in pieno centro: signora in ospedale e indagini in corso -
Condividi

Crotone –  Questa mattina un furto in pieno centro, consumato in via Parini, vicino l’ex Supermercato Ioppoli. Una signora (leggi qui la notizia) è stata derubata da una persona ignota a bordo della sua bicletta.

Subito il soccorso dei residenti della zona, che hanno prestato le prime cure alla signora caduta a terra e la quale ha riportato delle ferite sul capo. I sanitari del 118 poi l’hanno trasportata in Ospedale, al San Giovanni di Dio, mentre gli uomini della Polizia di Stato hanno da subito effettuato i primi controlli nella zona, chiesto informazioni per lavorare sul caso.

La signora, dunque, si trova in questo momento presso il Nosocomio cittadino e, nella via dove è avvenuto il furto, vi è ancora la presenza della Polizia che sta continuando ad effettuare indagini, acquisendo le immagini della videosorveglianza dei privati. In particolare l’uomo, lasciata a terra la bicicletta, avrebbe corso spedito verso il Farmer’s Market.

Segui CalabriaOk