Crotone, Fiera Mariana: un bimbo si perde tra la folla, restituito alla madre dalla Polizia Locale

Crotone – Una storia a lieto fine è quella raccontata in poche righe dal Comune di Crotone sulla sua pagina social Facebook.Protagonista un bambini che si è perso all’interno della Fiera Mariana. Ques...

A cura di Redazione
17 maggio 2024 17:00
Crotone, Fiera Mariana: un bimbo si perde tra la folla, restituito alla madre dalla Polizia Locale -
Condividi

Crotone – Una storia a lieto fine è quella raccontata in poche righe dal Comune di Crotone sulla sua pagina social Facebook.

Protagonista un bambini che si è perso all’interno della Fiera Mariana. Questo il racconto nella nota dell’Amministrazione Comunale:

“E’ una storia bella, che nella sua semplicità, ci piace raccontare per sottolineare che chi opera nella pubblica amministrazione, soprattutto chi si occupa della sicurezza come le donne e gli uomini del Comando di Polizia Locale, svolge il suo lavoro con impegno non disgiunto dalla sensibilità personale.

Ieri, nel corso del servizio svolto alla tradizionale Fiera Mariana, un agente di Polizia Locale si è accorto di un bambino che piangeva perché si era perso tra la folla.

Con tatto si è avvicinato, gli ha parlato, lo ha rassicurato, lo ha preso in braccio e poi sono andati insieme a cercare la mamma che è stata raggiunta e che ha ringraziato l’agente.

Un piccolo segno di una presenza costante al servizio del cittadino”. 

Segui CalabriaOk