Crotone, Festa della Madonna di Capo Colonna: cresce l'attesa per il ritorno delle giostre e della fiera
Crotone – Si avvicina velocemente il periodo delle Feste Mariane e con la conclusione nei prossimi giorni della Pasqua si tornerà a parlare di stand, di giostre e di celebrazioni religiose.In avvio di...

Crotone – Si avvicina velocemente il periodo delle Feste Mariane e con la conclusione nei prossimi giorni della Pasqua si tornerà a parlare di stand, di giostre e di celebrazioni religiose.
In avvio di mese il Comune di Crotone con Deliberazione di giunta – n. 82 del 06/03/2024 (Leggi Qui) ha approvato la localizzazione con atto di indirizzo sull’avvio delle procedure per l’assegnazione dei posteggi.
Ad essere individuate sono state le tre aree che andranno ad ospitare giostre e stand (Leggi Qui).
La fiera si svolgerà nei giorni 15 maggio 2024 (con inizio dopo la definiva sistemazione di tutti i venditori), 16, 17 maggio 2024, dalle ore 8,00, alle ore 24,00 e nel giorno 18 maggio 2024 dalle ore 8,00 alle ore 22,00.
Lo scorso anno le giornata di sabato 20 e domenica 21 maggio sono state “rovinate” dal maltempo che ha modificato le modalità di svolgimento delle celebrazioni religiose e il proseguo dell’apertura della fiera e delle giostre.
Questi alcuni degli scatti dello scorso anno.