Crotone - Entra nel vivo il Calabria Movie Festival, arrivano Frù e Martina Tinnirello

Condivideranno curiosità, retroscena e riflessioni sulla serie comedy prodotta da The Jackal

A cura di Redazione
28 luglio 2025 12:30
Crotone - Entra nel vivo il Calabria Movie Festival, arrivano Frù e Martina Tinnirello -
Condividi

Crotone - Martedì 29 luglio saranno Gianluca Frù e Martina Tinnirello i protagonisti della seconda giornata della 6/a edizione del  Calabria Movie Film Festival, in programma fino al 31 luglio a Crotone. I due ospiti saranno al centro del talk dedicato alla seconda stagione di Pesci Piccoli, la serie comedy rivelazione prodotta da The Jackal, moderato dall’attore Domenico Panarello (ore 18.30 a Baiacabana, c/o Lido Tricoli, viale Cristoforo Colombo, 24).

Durante l’incontro, Frù e Martina Tinnirello, tra i volti più amati del cast, condivideranno curiosità, retroscena e riflessioni su questa nuova avventura seriale. L’incontro si inserisce all’interno del percorso Focuseries, lo spazio del festival interamente dedicato al dialogo tra cinema e serialità contemporanea.

La giornata si apre già alle 10.30, all’Hub Antica Kroton per il secondo giorno di Shorts to Future, con una nuova sessione di mentoring condotta da Marco Mingolla.  Alle 20.30 si prosegue presso la Villa Comunale dove la conduttrice Liliana Fiorelli, presenterà i cortometraggi in concorso. In programma: C’è da comprare il latte di Pierfrancesco Bigazzi (17 min), Love and Chewing Gum di Arianna Di Stefano (13 min), The Procedure di Chico Noras (11 min), Oro e Contanti di Luca Buzzi (19 min) e Laddove Manchi di Mauro Lamanna (15 min).  A seguire, sul palco saliranno gli ospiti Frù e Martina Tinnirello, affiancati da Sarafine e Gaspare De Pascali. A mezzanotte, l’appuntamento si sposta all’Anima Beach Club con il party Cult x Calabria Movie, animato dal dj set di Sarafine, artista e producer che trasporterà i partecipanti in un viaggio sonoro tra beat elettronici, richiami etnici e vibrazioni urbane.

Segui CalabriaOk